NOVITÁ

NEWS E FIERE

Emiliana Imballaggi riceve il CRIBIS PRIME COMPANY

Da oggi clienti e partners hanno una conferma in più riguardo alla solidità commerciale di Emiliana Imballaggi: un attestato appena rilasciato dalla più autorevole e nota agenzia europea di business information, la CRIBIS D&B.
Il titolo di CRIBIS Prime Company viene riconosciuto solo alle aziende con il massimo livello di affidabilità dal punto di vista delle relazioni commerciali. Si basa sulla probabilità che si verifichino insoluti nel pagamento delle fatture ai propri fornitori, in un dato arco temporale.
La nostra impresa è stata analizzata in modo approfondito e accurato attraverso numerosi indicatori e variabili, tra cui gli indici di bilancio, le esperienze di pagamento, la presenza o meno d’informazioni pregiudizievoli, fino ai più elementari dati anagrafici, come la forma giuridica, l’area geografica, la dimensione e l’anzianità dell’azienda.
Siamo lieti di aver ottenuto questo riconoscimento che premia un management d’impresa che pratichiamo da sempre e nel quale ci indentifichiamo, poiché a 360 gradi, costruito non solo sulla ricerca dell’eccellenza di prodotto, ma su numerose best practises tra cui la correttezza nelle relazioni B2B.