
Anche quest’anno Emiliana Imballaggi ed Emi Pack Logistic saranno all’IPACK-IMA a Milano, la fiera italiana più importante per il processing e packaging food e non food.
La posizione in fiera sarà la stessa degli anni precedenti, padiglione 10, stand F30-G29, ma l’allestimento sarà nuovo, scenico, immersivo: un’interpretazione tridimensionale e bicromatica dell’opera di Mondrian, padre del neoplasticismo, avanguardia artistica nata in Olanda nel secolo scorso. Le linee, le griglie e la purezza formale dei suoi quadri astratti evocano i profili e la varietà delle nostre casse che è come se da quelle tele prendessero forma e vita. Non solo: noi produciamo oggetti tangibili, in legno e suoi composti, ma le nostre casse sono anche il frutto di una progettazione continua, iniziata decenni fa, che le ha portate al top della funzionalità e del riutilizzo. Inutile dire che ai nostri occhi sono vere opere d’arte, anche per la cura con la quale le realizziamo. Sono degne di un’esposizione museale, con la differenza che a Milano sarà possibile aprirle, toccarle, verificarne la qualità e i plus.
EMILIANA IMBALLAGGI, EMI PACK LOGISTIC: PAD. 10 Stand F30-G29
Dal 3 – 6 maggio 2022: in mostra tutta la nostra gamma di casse Emiliana Imballaggi ed alcune casse customizzate di Emi Pack Logistic, per merci industriali ad alto contenuto tecnologico.
Info pratiche: orari visitatori 9:30 – 18:00
In auto
Dalle autostrade A7-Genova, A1 Bologna e A4-Torino: tangenziale ovest direzione nord,uscita fieramilano.
Dall’autostrada A4-Venezia: uscita Pero-fieramilano.
Dalle autostrade A8-Varese e A9-Como: dalla barriera di Milano nord direzioneA4-Venezia e uscita fieramilano.
Da Milano:
autostrada A8 direzione Varese-Como, uscita fieramilano
autostrada A4 direzione Torino, uscita Pero-fieramilano.