Info: (+39) 0522 660030 - E-mail: ei@emilianaimballaggi.it
IMBALLAGGI IN LEGNO
  • Italiano
  • English
  • Français
  • Deutsch

CERTIFICAZIONI

Normative e certificazioni

RISPETTO DI STANDARD E NORMATIVE

Il  legno e i compensati rappresentano un ottimo materiale per il trasporto in sicurezza delle merci in tutto il mondo. L’esportazione all’estero impone la conoscenza di molti aspetti normativi e tecnici che il cliente può demandare in tutta tranquillità alla nostra struttura. Emiliana Imballaggi ha infatti le seguenti certificazioni:

iq-net pefc UNI EN ISO 9001/2015
PEFC
IQNet e CISQ/CSI-ICILA
→ Normativa Ispm 15/Fao
→ Omologazione ONU merci pericolose
→ IWPBOX: link al video
it-o8- iwp

I nostri prodotti rispettano la normativa fitosanitaria internazionale ISPM-15 FAO per la riduzione del rischio di introduzione e diffusione di organismi nocivi dovuti alla movimentazione degli imballi

Per scelta volontaria siamo certificati PEFC (foreste gestite in maniera sostenibile) ed in grado di fornire prodotti dotati di questo prestigioso marchio. Inoltre progettiamo, realizziamo e omologhiamo imballi per il trasporto di merci pericolose.

Ciò che offriamo non è solo un involucro di qualità ma un patrimonio professionale e tecnologico di oltre quarant’anni che si traduce in un packaging studiato nei minimi particolari. Prodotti evoluti e perfezionati dall’esperienza e dalla conoscenza di tutte le dinamiche di trasporto (esigenze di ispezionabilità, carico e scarico, normative vigenti, ecc) nonché delle esigenze dei clienti, affiancati e supportati in questa ultima e delicata fase.

 

Back to Top